Cronaca

Omicidio Giulia Tramontano, spuntano i video di Alessandro: nuovi dettagli inquietanti, si cercano i complici possibili

Continuano le indagini sul terribile omicidio di Giulia Tramontano, uccisa dal fidanzato Alessandro Impagnatiello mentre era incinta di 7 mesi del loro bambini, il piccolo Thiago.

Le telecamere hanno ripreso gli spostamenti dell’omicida, ovvero cosa abbia fatto realmente Impagnatiello dopo ave ucciso la compagna nella notte tra il 30 e il 31 maggio. Si cercano tutte le tracce possibili e dai video si cercano di capire i puntuali spostamenti del ragazzo, cosa esattamente ha fatto e se qualcuno ha agito insieme a lui.

Gli inquirenti cercano di capire esattamente quando ha gettato il corpo della giovane napoletana a Senago. Il 28 giugno, al Ris dei carabinieri di Parma inizieranno “gli accertamenti biologici” sul sangue e Dna. Si dà la caccia ad eventuali complici che potrebbero aver aiutato il barman a sbarazzarsi del cadavere di Giulia e quindi anche del piccolo Thiago.

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

8 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

10 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

10 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

14 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

15 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato