Concerto da brividi allo stadio Maradona di Napoli con i Coldplay che hanno scelto proprio la nostra città come tappa iniziale del gruppo. Chris Martin fa innamorare i partenopei con voce e chiatta, in uno spettacolo unico. Il colpo di scena quando, in napoletano, omaggia Pino Daniele cantando “Napul’è”.
Brividi per i presenti e per tutti coloro che hanno potuto assistere da lontano guardando i video della serata pazzesca. Il pubblico ha accompagnato l’esibizione, cantando la canzone-simbolo, una simbiosi perfetta.
In 40 mila per assistere all’evento dell’anno, evento che Chris Martin ha omaggiato portando Napoli sul palco, mettendo in tasca una maglia di Maradona e facendo salire un ragazzo con lui per duettare. Poi le parole d’amore, bellissime:. Il cantautore in dialetto napoletano: “Grazie mille guagliu’ – dice al microfono – ve vulimmo bene. Abbiamo sognato da tanto tempo di cantare a Napoli e ci siamo allenati per 25 anni, grazie dal profondo del mio cuore per il benvenuto nella vostra città di angeli e amore”.
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…