E’ morto in ospedale, dopo essere arrivato per dolori al torace e allo stomaco, Vittorio Parziale, 29 anni di Napoli. Secondo i familiari al ragazzo i medici avrebbero diagnosticato una cattiva digestione, ma dopo le dimissioni l’uomo non ha nemmeno varcato la soglia del Vecchio Pellegrini e si è accasciato al suolo.
Come riporta il Mattino, l’avvocato Giovanni Fusco, ha dichiarato che la famiglia ha presentato una denuncia per far luce sul decesso. La salma è stata sequestrata e il magistrato ha disposto l’autopsia. Il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, ha dichiarato: “Su questa vicenda bisogna accendere un faro. È necessario che – spiega – si faccia chiarezza quanto prima e che la famiglia sappia perché Vittorio è morto e se ci sono state colpe o omissioni, in quel caso bisognerà agire in tutte le sedi possibili per restituire giustizia. Ho già preso contatti con l’Asl e farò il possibile per far emergere rapidamente la verità. Le violenze e i disordini che si sono creati all’interno e all’esterno del Pellegrini sono da stigmatizzare, ma la famiglia Parziale ha diritto alla verità”.
Nel frattempo però il questore ha vietato i funerali in forma pubblica del giovane perché in passato era risultato vicino al clan Elia.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…