Centinaia in fila per il negozio di Shein. Il pop-up temporaneo aperto a Napoli, presso il Salone Margherita, che si trova all’interno della Galleria Umberto I. Una location esclusiva per ospitare un evento raro, che ha raccolto tantissime persone. Ecco però come è andata per chi ha fatto ore di fila.
Lunghe file, ore sotto il sole per poter vedere da vicino il famoso negozio del marchio cinese, leader nella vendita online. Il pop-up store ha aperto venerdì 16 giugno, dalle 10-19 tutti i giorni fino a martedì 20 giugno. Ultimo giorno di apertura mercoledì 21 giugno quando il pop-up store chiuderà alle 15. Tantissime le persone che, nonostante il caldo e il sole, si sono attardate per vedere da vicino tutto quello che l’ecommerce aveva da offrire.
Si tratta della prima volta in Italia al centro-sud, ed è stata scelta proprio Napoli. Su Tik Tok girano tantissimi video di chi è riuscito ad entrare e ha provato e ha acquistato 5 dei capi permessi. Molte persone si ritengono soddisfatte di aver fatto l’esperienza, ma in tantissime replicano scrivendo di essere rimaste deluse, di aver trovato capi vecchi e poco appetibili. Insomma pare che per molte delle aspettative siano state disattese!
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…