Cronaca

Esce di strada e finisce contro un albero: morto giovane di 27 anni, Vincenzo era un militare di Caserta

Un terribile dramma ha riguardato Vincenzo Varriale, un militare di 27 anni di Caserta, morto in un tragico incidente avvenuto a Pasian di Prato, a Udine. Il ragazzo ha perso il controllo della moto uscendo fuori stata e finendo contro un albero. E’ morto sul colpo.

Il ragazzo, un militare dell’Aeronautica militare in servizio poco distante da dove abitava, è stato soccorso dai sanitari che hanno provato la rianimazione ma senza successo. Il giovane è morto e la sua moto distrutta.

Secondo una ricostruzione dei carabinieri della Compagnia di Latisana, non ci sono altre vetture coinvolte nell’incidente, probabilmente causato dall’asfalto reso viscido dalla forte pioggia.

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

8 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

11 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

11 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

15 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

16 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato