Terribile lutto per Mara Venier. La figlia ha dovuto affrontare un momento terribile che la conduttrice ha condiviso anche con i suoi sostenitori.
E’ morto Pier Francesco Forleo, il direttore della Direzione Diritti Sportivo e marito di Elisabetta Ferracini, ovvero la figlia di Mara Venier. L’uomo si sarebbe spento nella notte. A dare l’annuncio sono stati il presidente Rai Marinella Soldi e l’Ad Roberto Sergio. Al momento la Ferracini non ha dato nessun annuncio.
“La perdita di Pier Francesco Forleo ci lascia sgomenti. Professionista impeccabile, dalla solida e variegata esperienza professionale, era da anni un punto di riferimento nel cruciale settore dei Diritti sportivi della nostra azienda” si legge nella nota rilasciata da Sergio sui social, con cui fa le condoglianze alla famiglia. Mara Venier ha invece condiviso un post su Instagram: “Pier, sei stato un genero meraviglioso… Hai portato solo gioia e amore nella nostra famiglia… Ed io ti ho voluto bene come un figlio… Siamo tutti annientati tutto troppo veloce R.I.P.”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…