Cronaca

“Sei la sua amante”, così il suocero ha ucciso Maria Brigida: c’erano i due figli piccoli in casa, stavano dormendo

Raffaele Caiazzo ha ucciso il genero e la nuora. Entrambi sposati con un fratello e una sorella. Questa mattina il dramma familiare si è consumato poco dopo l’alba a Sant’Antimo, in provincia di Napoli. Luigi Cammisa, 29 anni, operaio e padre di due figli, è stato ammazzato mentre andava a lavoro. Erano più o meno le 7 del mattino quando a piazzetta Sant’Antonio, è stato raggiunto da più colpi d’arma da fuoco.

Duplice omicidio a Sant’Antimo: Maria Brigida uccisa con i due figli piccoli in casa

Prima di lui è stata uccisa Maria Brigida Pesacane, 24 anni, che si trovava nell’abitazione insieme ai due figli di 2 e 4 anni. E’ probabile che per l’orario i due stessero ancora dormendo. Anche lei è stata colpita più volte dai proiettili.

Solo nella tarda mattinata, il sospettato Raffaele Caiazzo, 44enne originario di Caserta, si è costituito dopo le ricerche, e la diffusione dalla fotografia autorizzata dalla procura di Napoli nord. Dopo le indagini lampo condotte dai carabinieri della compagnia di Giugliano e del nucleo investigativo di Castello di Cisterna l’uomo è stato sottoposto a fermo per il duplice omicidio. L’ipotesi che al momento pare più plausibile dagli inquirenti è quella del delitto passionale. L’uomo pensava che il marito della figlia avesse una relazione con la nuora, nonché moglie del figlio.

redazione

Articoli recenti

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

9 secondi fa

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

16 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

19 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

19 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

23 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

24 ore fa
Sponsorizzato