Dramma in mare dove un ragazzo è rimasto bloccato tra gli scogli ed è morto annegato sotto gli occhi del papà, che non ha potuto fare nulla per aiutarlo. La vittima, un giovane di 26 anni, lavora come aiuto cuoco insieme al padre con il quale si trovava al momento del dramma.
La tragedia è avvenuta a Villasimius. Qui Gabriele Loi, 26 anni originario Maracalagonis (Cagliari), è rimasto bloccato con la gamba negli scogli ed è morto affogato. Il dramma si è consumato nella spiaggia Is Straias lo scorso martedì 6 giugno. Il ragazzo stava facendo il bagno in una zona affollata dei turisti, alcuni di loro hanno infatti provato ad aiutarlo, ma il ragazzo è rimasto troppo tempo sott’acqua.
Quando sono riusciti a divincolarlo e a portarlo a riva era troppo tarsi. Sul posto sono arrivati un’ambulanza del 118, l’elisoccorso e i carabinieri della Compagnia di San Vito. Per Gabriele non c’è stato niente da fare, è morto tragicamente sotto gli occhi del papà. I militari dell’Arma stanno tentando di ricostruire la vicenda.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…