Tantissimi ospiti a Napoli per la Festa dello Scudetto alla stadio Maradona. Uno show condotto da Stefano De Martino in onda su Rai Due dopo l’ultima partita del club contro la Sampdoria che ha fatto il boom di ascolti.
Tra gli ospiti anche Emma Marrone che ha omaggiato la città cantando “Napul è” di Pino Daniele, ma un suo gesto non è passato inosservato. A differenza degli altri artisti, che hanno parlato con il conduttore dopo l’esibizione, la cantante pugliese è andata subito via mentre De Martino si avvicinava. “Grazie, grazie, forza Napoli sempre“. Stefano ha urlato il nome della cantante.
Il presentatore ha continuato a parlare della Marrone: “Dovete sapere che ad Emma la cittadinanza onoraria di Napoli gliel’ha data direttamente Pino Daniele. Che starà sicuramente festeggiando con noi“. Insomma sui social spopola il video e i commenti: “Ma almeno un saluto noi ce lo meritavamo e invece nulla”. “Emma se ne è andata subito, pure senza salutarlo. (Forse per rispettare i tempi)”. “Ma è letteralmente scappata la regina”. “Ragazzi no ma io vi giuro che questo video dove Emma scappa via ed evita De Martino mi ammazza, mi manda al santo creatore”. E poi:. “Emma che non lo calcola nemmeno di striscio e scappa via, sto svenendo”.
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…