Cronaca

Come Giulia e l’amante di Alessandro l’hanno scoperto: “Vieni da me, ci ha fatto violenza psicologica”

Giulia Tramontano e l’amante del fidanzato, Alessandro, si erano incontrate sabato pomeriggio. Poco prima della tragedia. Le due donne si erano confrontate e avevano parlato anche delle violenze psicologiche subite dal ragazzo. L’amante, una collega di 23 anni di origini inglesi, aveva ammesso d avere una relazione con il barman dell’Armani hotel di Milano. Era rimasta incinta e aveva abortito volontariamente.

Le bugie di Alessandro e l’incontro di Giulia con l’amante

Avrebbe scoperto solo ad aprile che Alessandro aveva una fidanzata, ovvero Giulia, e che anche lei fosse incinta. Secondo quanto rivelato Impagnatiello le avrebbe detto che non era lui il padre e che Giulia aveva disturbi psicologici invalidanti. Lui le avrebbe anche dato un Dna falso che la stessa avrebbe poi scoperto decidendo di troncare tra il 24 e il 25 maggio la relazione con lui. Arriva il 27 maggio e la ragazza trova il numero di Giulia sull’iPad di Alessandro, la chiama e la incontra. Alle 17.30 le due si vedono sotto l’hotel e quando Impagnatiello chiama, la fidanzata gli dice dell’incontro

Secondo l’amante di Impagnatiello, le due si sarebbero confrontate anche sulle violenze psicologiche al punto da dire a Giulia: ”Se hai problemi quando torni a casa, vieni a stare da me”. Da questo momento in poi, quando Giulia torna a casa, la situazione diventa drammatica. La ragazza dice di aver scritto a Giulia ma che quest’ultima le dice di lasciarla in pace, dopodiché alle telefonate risponde la segreteria telefonica.

E a questo punto che la vicenda si fa drammatica, ma conserva sempre un punto fermo: la manipolazione e le bugie dell’uomo. La ragazza riferisce di aver inviato un messaggio a Giulia una volta tornata a casa per sapere se andava tutto bene. Ed è a questo punto che il tono della 29enne cambia. Tra le 20.30 e le 21.50 sembra un’altra persona nelle chat di Whatsapp, fino a rivelare che “aveva mentito” e che ‘‘voleva essere lasciata in pace”. Poi il silenzio finche Alessandro inizia a inseguirla ovunque e adire che non trova più Giulia. Lei si insospettisce, come riporta Today.it, soprattuto quando nota i guanti in l’attrice fuoriuscire dalla borsa di Alessandro. A quel punto le bugie sono troppe. Quando arriva l’arresto e la confessione del delitto ormai la tragedia è già consumata.

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

12 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

15 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

15 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

19 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

20 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato