E’ stata ritrovata morta poco dopo la mezzanotte Giulia Tramontano, la ragazza di 29 anni incinta di 7 mesi sparita tra sabato e domenica. A ucciderla è stato il fidanzato, Alessandro Impagnatiello, che, dopo diverse ore di bugie, ha confessato il delitto e indicato il campo nel quale aveva seppellito il cadavere.
Sarebbe stata prima accoltellata più volte dal fidanzato e lo stesso poi avrebbe tentato di bruciarne il corpo. Questo è quanto sta emergendo dalle indagini sull’omicidio della giovane di Sant’Antimo brutalmente assassinato. Il ragazzo, accusato di omicidio volontario aggravato, occultamento di cadavere e interruzione di gravidanza non consensuale, avrebbe forse agito con una terza persona. Inquietante la modalità di esecuzione: pare che abbia accoltellato la giovane un paio di volte per poi provare a bruciarla e abbia trasportato il cadavere in auto. Proprio nell’auto le tracce di sangue trovate hanno inchiodato il killer.
La Procura non esclude il coinvolgimento di un terzo elemento il cui ruolo sarebbe da definire. Giulia infatti aveva appena scoperto che il fidanzato la tradiva e che l’altra donna era rimasta incinta, per poi perdere il bambino.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…