Luciano Spalletti lascia il Napoli. A comunicare la notizia è Aurelio De Laurentiis a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio. Dopo averlo portato a vincere il terzo Scudetto della sua storia, adesso c’è anche l’ufficialità.
“Spalletti è un uomo libero. Dopo 50 anni di cinema e dopo tante esclusive, con registi, sceneggiatori, attori, quando qualcuno viene da te e ti dice: ‘In fondo io ho fatto il massimo, si è concluso un ciclo della mia vita, io ho un contratto con lei, ma io preferirei avere un anno sabbatico’. Tu lo guardi e cosa fai? Ti opponi? Tu devi sempre essere nella vita generoso. Lui ha dato, io lo ringrazio e adesso è giusto anche che lui continui a fare quello che ama fare”.
Sullo stadio Maradona ha annunciato: “Cambierà molto, perché adesso quando io questo stadio lo farò diventare del Napoli veramente… che vuol dire? Il Comune ce lo darà per 99 anni, ce lo deve dare, sennò io mollo quello stadio lì e lo vado a costruire a Caserta, pensa come sarebbero contenti i napoletani. Il Comune ci darà questo stadio, ci spenderemo dentro centinaia di milioni, faremo un museo straordinario dove uno potrà giocare con Maradona. Afittare lo stadio per matrimoni e comunioni?
Lo stadio dovrebbe essere qualcosa che pulsa sette giorni su sette, non è che ci puoi fare solo una volta a settimana la partita, allora tu in uno stadio devi poter avere il museo, devi poter fare concerti, devi poter sposare le persone, perché no, fare le prime comunioni. Un luogo straordinario. Dove andiamo? Andiamo allo stadio…”.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…