Mercoledì sera si è chiusa un’epoca della musica mondiale, con la morte di Tina Turner, se ne va la regina indiscussa del Rock’n Roll. La star è scomparsa all’età di 83 anni nella sua casa di Zurigo in Svizzera.
La terribile notizia è stata data dal suo portavoce: “Tina Turner, la regina del Rock’n Roll’ è morta serenamente oggi all’età di 83 anni dopo una lunga malattia nella sua casa di Kusnacht vicino a Zurigo, in Svizzera. Con lei, il mondo perde una leggenda della musica e un modello“.
Soltanto qualche mese fa Tina Turner aveva scritto un post sulle sue condizioni di salute e il suo problema ai reni: “I miei reni sono “vittime” del fatto che non mi sono resa conto che la mia pressione alta avrebbe dovuto essere trattata con la medicina convenzionale. Mi sono messa in grave pericolo rifiutando di affrontare la realtà che ho bisogno di una terapia quotidiana e a vita con i farmaci“.
In una delle ultime interviste al Guardian Tina Turner aveva detto come desiderava essere ricordata dopo la sua morte: “Come la regina del rock ‘n’ roll. Come una donna che ha mostrato alle altre donne che è giusto lottare per il successo alle proprie condizioni“.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…