Cronaca

Orrore al cimitero di Aversa, profanata la tomba di un bambino

Non ci si ferma davanti a nulla, nemmeno dinanzi alla tomba di un bambino scomparso prematuramente. Orrore nel cimitero di Aversa dove alcuni malviventi hanno profanato il tumulo di un bimbo.

A denunciare quanto accaduto è stata la madre del piccolino che quando è andata a trovarlo al cimitero ha visto che mancavano fiori e altri oggetti ornamentali che aveva deposto vicino alla lapide.

Così ha deciso di denunciare l’accaduto con un messaggio che ha affisso su un albero nel cimitero in cui ha scritto: “Già è triste che non c’è più il mio bambino, chi ha fatto questo è proprio senza ritegno. Al cimitero non si ruba“.

redazione

Articoli recenti

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

26 minuti fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

32 minuti fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

38 minuti fa

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

17 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

19 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

20 ore fa
Sponsorizzato