Sport

Adl contro la Coca Cola, il presidente stoppa la vendita della bevanda marcata Kvara

Scontro tra la SSC Napoli e la Coca Cola. Secondo quanto riportato da Goal.Ge, il presidente Aurelio De Laurentiis ha fatto bloccare la vendita della famosa bevanda con impressa sull’etichetta l’immagine di Kvara. Il prodotto era destinato al mercato della Georgia, paese d’origine del campione azzurro.

Il motivo che ha spinto il club partenopeo a ‘differire’ la multinazionale è stato molto semplice: il patron azzurro, come da contratto, detiene i diritti di immagine dei calciatori. La Coca Cola ha fatto sapere di aver accettato la richiesta del Napoli ritirando le bottiglie incriminate dal mercato, evitando così possibili contenziosi legali.

redazione

Articoli recenti

Dramma in strada, bambina investita dall’auto del padre: trasferita d’urgenza al Santobono di Napoli

Una tragedia sfiorata che ha sconvolto l’intera comunità di Portocannone, piccolo comune in provincia di Campobasso,…

3 ore fa

Campi Flegrei, l’INGV frena gli allarmismi: “Nessuna previsione di eruzioni imminenti”

Le polemiche e la preoccupazione attorno ai Campi Flegrei continuano ad alimentare il dibattito pubblico dopo la…

3 ore fa

Campi Flegrei, il report degli scienziati: “Tra il 2030 e il 2035 la fase più critica”

Cresce la preoccupazione attorno ai Campi Flegrei, l’area vulcanica che da mesi vive una recrudescenza del…

11 ore fa

Sangue nella notte a Pianura: agguato sotto casa, il quartiere ripiomba nell’incubo della camorra

Ancora spari, ancora sangue nelle strade della periferia occidentale di Napoli. Nel cuore della notte,…

11 ore fa

Duplice omicidio di Pollena Trocchia, parla la moglie di Mario Landolfi: “È un buon padre e un buon marito, ma non sta bene”

Si infittisce il giallo del duplice omicidio avvenuto a Pollena Trocchia, nel Napoletano, dove due donne…

1 giorno fa

Posillipo senza mare: chiuso l’accesso alla Spiaggia delle Monache, esplode la protesta dei cittadini

La storica Spiaggia delle Monache di Posillipo, uno degli ultimi tratti di arenile libero della costa napoletana, è…

1 giorno fa
Sponsorizzato