Calcio Napoli

Chi è il bambino che mister Spalletti ha portato in panchina: “Mister mi porti in panchina?”

Non ha resistito Luciano Spalletti e ha deciso di portare in panchina il piccolo tifoso del Napoli. Ai microfoni di Dazn l’allenatore ha spiegato il motivo. Gli scatti e i video dei due insieme sono infatti diventati virali. Ma chi è il bambino?

“Ci sono centinaia di bambini fuori, ma lui si smaniava particolarmente. Mi ha detto ‘Mister Portami in panchina‘ e l’ho accontentato”. Felicissimo ed emozionato l’allenatore azzurro ha portato il bambino con sè realizzando il suo sogno da tifoso e calciatore.

Il papà di Daniele, il nome del piccolo tifoso, che vive da 20 anni al Nord, ha parlato ai microfoni di Radio Marte: “Ha sette anni, è tifoso del Napoli, ed è come se fosse vissuto a Napoli. Spalletti è stato colpito dal modo in cui il bambino ha urlato e gli ha detto ‘portami in panchina’. Lui l’ha preso e l’ha portato via. Poi mi è stato riportato lì in Tribuna. Mi ha colpito molto il gesto dell’allenatore e il bambino è stato felicissimo. Lui da calciatore mi ha detto che non mi poteva dire quello che Spalletti gli ha detto”.

@dazn_it “𝑀𝒾𝓈𝓉𝑒𝓇, 𝓅𝑜𝓇𝓉𝒶𝓂𝒾 𝒾𝓃 𝓅𝒶𝓃𝒸𝒽𝒾𝓃𝒶 𝒸𝑜𝓃 𝓉𝑒” 🥹 Spalletti regala un sogno ad un piccolo tifoso azzurro 💙 @Lega Serie A #DAZN #napoli #spaletti #tifoso #seriea #scudetto2023 #tiktokcalcio #perte ♬ suono originale – dazn_it

redazione

Articoli recenti

Napoli, doppia scossa di terremoto: tremano i Campi Flegrei

Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…

6 ore fa

Gigi D’Alessio a Disneyland Paris con i figli Francesco e Andrea e la compagna Denise

Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…

9 ore fa

Duplice agguato a Napoli in due zone diverse, il bilancio è di quattro persone ferite: la situazione

Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…

10 ore fa

Tragedia in provincia di Napoli: bimbo trovato morto in culla

Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…

11 ore fa

Rita, investita e uccisa a Napoli: i genitori donano gli organi, salverà delle vite

E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…

12 ore fa

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

24 ore fa
Sponsorizzato