Ci siamo, tra pochi giorni sarà ufficializzato il programma per la festa scudetto del Napoli. Questa volta si tratterà dell’evento ‘istituzionale’ che avrà luogo sugli spalti e sul campo dello stadio Diego Armando Maradona. Il presidente Aurelio De Laurentiis sta limando gli ultimi dettagli della macchina organizzativa. Poi ci sarà il coordinamento con il sindaco Gaetano Manfredi e il prefetto Claudio Palomba per le iniziative da organizzare in città.
L’unica certezza per ora è l’epicentro della festa, l’impianto sportivo di Fuorigrotta. Sarà l’ex San Paolo ad accogliere lo show organizzato dal patron azzurro. Stefano De Martino sarà il conduttore, i 50mila ‘privilegiati’ sugli spalti la meravigliosa cornice. Molto probabile la diretta Rai (grazie all’intervento della Prefettura) e l’installazione di maxi schermi in alcuni punti strategici della città.
Questo consentirà anche agli altri cittadini e tifosi di poter guardare lo spettacolo. E poi c’è il palco che dovrebbe essere montato in piazza del Plebiscito e forse in altre piazze della città. Resta solo un nodo: la data. La partita è prevista la prossima domenica 4 giugno. De Laurentiis, secondo quanto riportato da La Repubblica, vorrebbe anticiparla al venerdì o al sabato, rispettivamente 2 e 3 giugno. Date, però, nelle quali Gigi D’Alessio sarà protagonista di un concerto proprio al Plebiscito.
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…