E’ morto Nicola Liguori, il 40enne di Frattamaggiore, in provincia di Napoli, dato alle fiamme su una panchina. Stava in viale Tiziano in videochiamata con la fidanzata, quando un uomo, poi identificato in Pasquale Pezzella, gli diete fuoco con un liquido infiammabile e un accendino.
Il terribile episodio è avvenuto nel luglio del 2022. Oggi, dopo aver lottato per mesi conto la morte per le gravi ustioni, è deceduto. Lascia una figlia di 6 anni. Ustioni di terzo grado ai fianchi e alla testa. Nicola ebbe la lucidità di rotolarsi a terra in quel momento per fermare le fiamme mentre i residenti chiamavano i soccorsi. Purtroppo il suo cuore ha smesso di battere dopo tutti questi mesi di speranza.
A dare la notizia è il portale Ergotv che ha appreso il fatto dai social. Per quanto riguarda i motivi che hanno spinto Pezzella a fare una cosa del genere, sono in corso le indagini delle forze dell’ordine. Secondo una prima ricostruzione pare i due avessero litigato per uno scooter.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…