Cronaca

Parla con la fidanzata al telefono e gli danno fuoco a Frattamaggiore: Nicola morto dopo

E’ morto Nicola Liguori, il 40enne di Frattamaggiore, in provincia di Napoli, dato alle fiamme su una panchina. Stava  in viale Tiziano in videochiamata con la fidanzata, quando un uomo, poi identificato in Pasquale Pezzella, gli diete fuoco con un liquido infiammabile e un accendino.

Il terribile episodio è avvenuto nel luglio del 2022. Oggi, dopo aver lottato per mesi conto la morte per le gravi ustioni, è deceduto. Lascia una figlia di 6 anni. Ustioni di terzo grado ai fianchi e alla testa. Nicola ebbe la lucidità di rotolarsi a terra in quel momento per fermare le fiamme mentre i residenti chiamavano i soccorsi. Purtroppo il suo cuore ha smesso di battere dopo tutti questi mesi di speranza.

A dare la notizia è il portale Ergotv che ha appreso il fatto dai social. Per quanto riguarda i motivi che hanno spinto Pezzella a fare una cosa del genere, sono in corso le indagini delle forze dell’ordine. Secondo una prima ricostruzione pare i due avessero litigato per uno scooter.

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

2 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

4 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

4 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

8 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

9 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

23 ore fa
Sponsorizzato