Spettacolo

Stefano De Martino parla di Luna Marì: “Un padre già ce l’ha. Lei mi chiama sempre Tetè”

Stefano De Martino ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato di tantissimi argomenti, su tutti anche il suo rapporto con Belen Rodriguez. Una carriera una scesa quella del conduttore napoletano che ormai sulla Rai conduce due programmi. E lo stiamo vedendo anche al teatro con un one man show, o quasi.

Al settimanale Oggi ha raccontato: “Se una cosa ti ronza in testa e ti rimane lì vale sempre la pena indagare. Se ci pensi è perché può essere”. Nel frattempo però Belen aveva provato ad andare avanti con Antonino Spinalbese, con il quale ha avuto una figlia, Luna Marì. “Per lei sono uno zio, uno di famiglia. Mi chiama Tetè, ancora non riesce a dire Stefano. Luna un padre ce l’ha, non ho mai pensato di sostituirlo”.

E cosa è accaduto durante la gravidanza dell’ex moglie? “In quel periodo tra noi sembrava tutto chiuso. Ho solo pensato: ‘È un momento così speciale della sua vita e io non ci sono’“. Alla nascita di Santiago ricorda: “Non volevo semplicemente diventare padre. Volevo essere il padre di un figlio di Belen”. E poi il ritorno: “Belen e io ci siamo sempre, l’uno per l’altra – continua – Questo vuol dire amare: esserci”. E poi qualche retroscena della loro intimità: “La sera io crollo e lei guarda serie tv fino a tardi, mi tocca dormire con la televisione accesa. Io li capisco quelli che hanno due camere da letto separate”.

redazione

Articoli recenti

Gigi D’Alessio a Disneyland Paris con i figli Francesco e Andrea e la compagna Denise

Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…

3 ore fa

Duplice agguato a Napoli in due zone diverse, il bilancio è di quattro persone ferite: la situazione

Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…

3 ore fa

Tragedia in provincia di Napoli: bimbo trovato morto in culla

Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…

5 ore fa

Rita, investita e uccisa a Napoli: i genitori donano gli organi, salverà delle vite

E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…

5 ore fa

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

17 ore fa

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

19 ore fa
Sponsorizzato