Dalla serie tv alla realtà. L’attore Giacomo Giorgio, che interpreta Ciro Ricci in Mare Fuori, in occasione della partecipazione del collega e amico, Matteo Paolillo, al concerto del primo maggio, ha voluto mettere in evidenza qualcosa che è sembrata una frecciatina.
L’attore e cantante si è esibito cantando il nuovo singolo “Origami all’alba”, anche parte della colonna sonora della terza stagione di Mare Fuori. La canzone ha avuto un ruolo discusso anche nella fiction infatti, scritta da Cardiotrap e Filippo, nella realtà è stata realizzata Matteo Paolillo e Lolloflow. Spesso a cantarla è Clara Chia, l’attrice che nella serie canta un brano non suo.
In merito a questo Giorgio ha scritto: “Stasera al concerto del I maggio, tutti per mio fratello Matteo. P.S.: Origami all’alba è di questi due ragazzi speciali e di nessun altro”. La storia è stata poi cancellata, ma c’è chi pensa che quelle parole siano una frecciatina. Contro chi? Clara che ha proposto la versione di Origami all’alba con Crazy J, ha ottenuto un successo enorme. Di recente è stata anche ospite da Maria De Filippi e ha vinto il Disco di Platino per le 100mila copie vendute.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…