In un eccesso di entusiasmo nel manifestare la sua fede calcistica per il Napoli, domenica pomeriggio è sceso in strada nel quartiere Malpensata mentre si stava disputando il match contro la Salernitana (poi finito 1-1 grazie al pareggio che ha costretto i partenopei a rinviare la festa scudetto) e ha esploso diversi colpi di pistola in aria dopo il gol di Mathías Olivera.
Oggi il tifoso napoletano, rintracciato dalla questura di Bergamo grazie anche a un filmato che è girato sui social, è stato denunciato per aver sparato in pubblico, oltre che per porto ingiustificato di armi. Il giovane, di 19 anni, abita in provincia di Bergamo: stamattina la sua abitazione è stata perquisita. Sequestrata una scacciacani priva del previsto tappo rosso che ne indica l’inoffensività.
Hanno comunicato gli Ultras Atalanta: “Baristi, ristoratori, e pizzaioli per festeggiamenti e pagliacciate varie, riceveranno ‘adeguate risposte’ alle loro attività anche a distanza di tempo. Da cent’anni è sempre quella, ci fai schifo pulcinella“.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…