Domani si terrà a Udine una riunione in Prefettura per valutare la possibilità, stando a quanto si apprende, di anticipare al pomeriggio la partita di Serie A tra Udinese-Napoli, prevista giovedì alle 20.45, per motivi di ordine pubblico. Saranno presenti al summit oltre al prefetto di Udine, Massimo Marchesiello, le forze dell’ordine, il Comune e la dirigenza dell’Udinese.
L’ipotesi è stata fatta per gestire nel migliore dei modi l’afflusso di tifosi in occasione del match che potrebbe sancire la vittoria dello scudetto per la formazione partenopea. Una mancata vittoria della Lazio sul Sassuolo, nella gara di mercoledì alle 21, garantirebbe comunque lo scudetto al Napoli prima ancora di scender in campo il giorno dopo.
Secondo alcune indiscrezioni riportate da Il Mattino, pare che i due club e le rispettive istituzioni abbiano trovato un accordo: il match potrebbe tenersi lo stesso giovedì sera ma la ‘zona rossa’ a Napoli scatterebbe già a partire da mercoledì. Inoltre, i calciatori del Napoli farebbero ritorno da Udine venerdì mattina e non giovedì notte. Sempre domani mattina ci sarà una conferenza stampa presso la Prefettura di Napoli.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…