L’intera città di Napoli è in fibrillazione questa domenica, si attende il risultato della partita della Lazio contro l’Inter e poi il match in casa al Diego Armando Maradona contro la Salernitana per sapere se sarà oggi il giorno in cui la squadra azzurra si aggiudicherà la vittoria matematica dello scudetto.
Un’ordinanza comunale ha imposto il divieto di circolazione veicolare per questa domenica in diverse strade di Napoli, per questa giornata le metropolitane resteranno aperte tutta la notte e molte persone hanno deciso di muoversi a piedi. Un gruppo di tifosi ha organizzato un grande corteo azzurro per raggiungere lo stadio Diego Armando Maradona.
L’iniziativa è stata diffusa sulla pagina Facebook “La Napoli Bene”. L’appuntamento era per questa domenica mattina alle ore 09 in piazza Gianbattista Vico, da lì si raggiungerà piazza Carlo III e si percorrerà corso Garibaldi per arrivare alla metro centrale. L’invito è a partecipare numerosi e portare sciarpe e bandiere azzurre così da colorare il corteo.
Il volantino dell’iniziativa
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…
«La comunità scientifica non è nelle condizioni, nonostante il fenomeno sia monitorato 24 ore su…