Sono costati cari i festoni per la festo dello scudetto del Napoli al club Napoli “Santa Maria Capua Vetere Azzurra“. La Polizia Municipale è intervenuta in corso Garibaldi per rimuovere le decorazioni e multare i responsabili dell’installazione irregolare.
Così il club ha ricevuto 430 euro di multa a causa degli addobbi che erano stati allestiti senza autorizzazione. A rendere nota la notizia è il presidente del circolo, Rosario Avenia.
“Dopo un colloquio informale con l’amministrazione comunale abbiamo allestito in maniera bonaria nastri e bandiere per i festeggiamenti. Da quanto abbiamo poi appreso i pali della luce sono di proprietà dell’Enel ed avremmo avuto bisogno di autorizzazioni. Siamo stati sanzionati ed abbiamo già provveduto a rimuovere tutto. Nelle prossime ore riavvieremo l’iter per una festa che dovrà avere tutti i crismi di legalità e sicurezza. A Santa Maria Capua Vetere sarà una festa per le famiglie ed i bambini”.
La notizia della rimozione degli striscioni è diventata in poco tempo virale nei gruppi social legati al territorio scatenando le critiche di molti supporters azzurri.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…