Questo mercoledì mattina si sono tenuti i funerali di Rosa Gigante, la madre 72enne di Donato De Caprio, uccisa nel suo appartamento nel quartiere di Pianura di Napoli. La cerimonia, nella chiesa San Giorgio Martire, è stata molto veloce e senza alcun disordine.
Attonite le tante persone che hanno affollato la chiesa per dare l’ultimo saluto alla signora Rosa e stringersi al dolore dei familiari. Il famoso tiktoker De Caprio all’arrivo in chiesa ha preferito non rilasciare dichiarazioni alla stampa, è entrato ed uscito in silenzio, affranto dal forte dolore. Urla di disperazione della sorella, che quando il feretro ha lasciato la piazza, ha gridato: “Perché, perché, com’è possibile”.
Tanti i presenti ancora increduli rispetto al brutale omicidio, tra le persone c’è chi ipotizzava il delitto avvenuto in seguito a un possibile furto, sostenendo che la vicina di casa fermata, Stefania Russolillo sarebbe conosciuta proprio per ‘rubacchiare nelle case’ come detto da alcuni presenti all’esterno della chiesa.
La diretta all’esterno della chiesa
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…