Ancora sangue sulle nostre strade. E’ di quattro morti e due feriti gravi, tutti giovanissimi originari di Bitonto, in provincia di Bari, il bilancio dell’incidente avvenuto martedì sera, alle 23 circa, al chilometro 2.5 della strada provinciale 231.
Quattro giovani – due ragazze e due ragazzi che viaggiavano a bordo dell’Opel Corsa coinvolta – sono morti sul colpo. Le due persone sull’altra auto, una Reunalt Scenic, sono rimaste ferite e portate al pronto soccorso. Ancora tutta da ricostruire la dinamica del sinistro; le due auto si sono scontrate frontalmente, ma non e’ chiaro quale delle due procedesse in direzione Bari e quale in direzione Bitonto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto i corpi dalle lamiere.
La vittima più giovane aveva appena 16 anni e si chiamava Lucrezia Natale. Oltre a lei sono morti Floriana Fallacara, 20 anni che recentemente aveva perso la madre, il suo fidanzato Tommaso Ricci di 23 anni e Alessandro Viesti di 24 anni. Quest’ultimo lavorava in tabaccheria con il padre e aveva un fratello gemello. A esprimere tutto il suo cordoglio è stato il sindaco di Bitonto, Francesco Paolo Ricci: “Questo è davvero il momento del silenzio, del dolore. La città intera è vicina i familiari delle giovani vittime e ai due ragazzi che sono ricoverati in ospedale in condizioni molto serie”.
E straziante è stata la quando alcuni parenti, appresa la terribile notizia, hanno raggiunto il luogo dell’incidente. Una persona, sotto choc, ha urlato: “E’ l’unica sorella che avevo“.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…