Niente più allarmi a Nocera Superiore e nessuna apprensione. Il giovane Leonid è tornato a casa. Dopo quasi dieci giorni, durante i quali si erano perse le sue tracce, è arrivato il bell’annuncio del sindaco Giovanni Maria Cuofano: “Apprendiamo con gioia dall’Arma dei Carabinieri che in mattinata Leonid è tornato a casa, qui a Nocera Superiore.
Dopo giorni di preoccupazione, soprattutto per la famiglia, tiriamo un sospiro di sollievo per la notizia. Ringrazio le forze dell’ordine per l’impegno profuso e quanti, in queste ore, hanno dato una mano a veicolare sui social la richiesta di aiuto o fornendo informazioni utili per l’individuazione del giovane“.
“Riceviamo e condividiamo questo appello. ‘Signor Francesco il sindaco di Nocera Superiore ha lanciato quest’appello: dal 18 aprile non si hanno più notizie di Leonid: questo ragazzo di Nocera Superiore potrebbe trovarsi in serie difficoltà a causa dei problemi psichici di cui soffre.
Chiunque lo abbia incrociato o abbia informazioni utili è pregato di mettersi in contatto con le forze dell’ordine. Al momento della scomparsa indossava un giubbino grigio, pantaloni blu elettrico, cappello scuro. Aiutiamolo a ritornare a casa“.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…