Santiago ha festeggiato i suoi 10 anni con un meraviglioso party organizzato in un campo di basket di Milano. Questo è lo sport preferito dal figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino e proprio per questo il tema dell’allestimento era Michael Jordan e i Chicago Bulls, una sorpresa davvero meravigliosa per il bambino.
Il bambino aveva compiuto gli anni il giorno di Pasqua e anche a Napoli gli era stata organizzato un piccolo festeggiamento, il grande poi è stato a Milano con i suoi amici. Non c’era però il papà Stefano De Martino. La sua assenza si è notata nelle foto del momento della torta in cui c’era Belen con Luna Marì ed era assente lo show man partenopeo.
L’assenza di Stefano De Martino alla festa di Santiago ha subito scatenato la preoccupazione dei fan della coppia, in tanti si sono chiesti se ci sia qualcosa che non vada. Nulla da temere poiché lo show man era assente con molta probabilità perché si trova a Napoli per motivi di lavoro. Il 25 aprile, infatti, inizierà Bar Stella che si gira negli studi Rai di Napoli. Dal 29 aprile, inoltre, è impegnato al Teatro Augusteo con il suo spettacolo teatrale “Meglio Stasera”.
Così a causa del lavoro ha dovuto rinunciare alla festa del figlio, con cui però aveva già festeggiato il giorno preciso del decimo compleanno con un bel pranzo con tutti i familiari compresi.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…