Poco chiara la dinamica che ha condotto al terribile incidente domenica mattina a Roma. Ciro Immobile, che accompagnava le figlie al saggio di danza, ha impattato contro un tram con il suo Suv. Lui continua a dichiarare di essere passato con il verde, ma la sua testimonianza si scontra con quella del conducente del tram 19.
Non solo, mentre Immobile sostiene di aver proceduto a 50 all’ora, il conducente ritiene che il calciatore stesse correndo. Nello scontro ad avere la peggio è stato Immobile che ha riportato un trauma distorsivo alla colonna vertebrale. Ha anche pubblicato uno scatto che lo ritrae con la famiglia, le due figlie e la moglie con i piccoli: «Il peggio è passato», ha scritto.
I dubbi sono mossi anche dalle testimonianze e mentre si indaga il Comune di Roma ha confermato che il semaforo dell’incrocio funzionasse perfettamente. Un altro testimone ha dichiarato: “Io ero fermo al semaforo. Ho visto la macchina che arrivava e andava addosso al tram. Era rosso? Dicono che lì è un altro semaforo. Non ci ho capito molto” . Secondo fonti investigative non ci sono immagini dello scontro, ma l’unica telecamera che risulterebbe presente nella zona, quella di Roma Servizi, pare fosse spenta al momento dell’impatto.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…