Ilary Blasi arriva a Verissimo, a un anno di distanza dalla sua ultima intervista dall’amica Silvia Toffanin. Standing ovattino per la conduttrice dell’Isola dei Famosi, che da domani, lunedì 17 aprirle, tornerà al timone del reality show su Canale Cinque.
Silvia Toffanin ci tiene a fare una precisazione. “Tutti si aspettano che io adesso faccia tante domande a Ilary sulla sua separazione. Le farò, ma non è questo il momento. Quando sarà il momento gliele farò”. Le due amiche si guardano commosse e la Blasi non può non trattenere le lacrime.
Inizia così l’attesissima intervista di Silvia alla sua cara amica. Partono poi le domande sulla sua carriera, e c’è subito una sorpresa di Michelle Hunziker che ha per lei solo parole bellissime e piene di affetto.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…