Luciano Spalletti furioso nel dopo partita di Milan Napoli. L’allenatore non ha apprezzato l’arbitraggio di Kovacs in occasione della gara d’andata dei quarti di Champions.
L’allenatore azzurro ha contestato la gestione dei cartellini: “L’arbitro non lo commento, c’era Rosetti lo farà lui. Prende molta palla Anguissa, secondo me. Se la discussione dobbiamo farla così allora guardiamo l’ammonizione di Zielinski e quella di Krunic che non ha dato”. Spalletti ha risposto a Paolo Di Canio, che ha commentato come eclatante il cartellino giallo di Kim per proteste:
“Allora visto che parli di gesti eclatanti, dimmi della bandierina. Più eclatante di questo… a tutti i bambini del mondo che guardano la partita gli si va a dire ‘Potete stroncare le bandierine perché non vi viene fatto niente, andate a prendere a calci tutto quello che c’è intorno al campo’. Mi venite a parlare dell’ammonizione di Kim. Io non ti domando niente, sei tu che devi commentare quello che vedi”.
Anche in campo l’allenatore della capolista aveva protestato per l’episodio. “Secondo me è facilissimo, è tutto lì, è tutto evidente. Le scelte che ha fatto l’arbitro sono lì davanti”.
Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…
E' stata considerata incapace di intendere e di volere Adalgisa Gamba quando, la donna che…
Drammatica la storia di un uomo vittima di un incidente sul lavoro a Napoli. Il…
Ancora un'aggressione ai danni di operatori sanitari in un ospedale napoletano. La denuncia ancora una…
"Mentre l'Europa continua a bacchettare l'Italia sul tema balneari, il governo ha deciso di non…
Mara Venier ha intervistato Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bambina di 4…