Il video di denuncia all’esterno di una discoteca a Coroglio dove sarebbe stato loro impedito di entrare perché non sono una coppia composta da un uomo e una donna è diventato in poco tempo virale. Due giovani hanno denunciato quanto sarebbe accaduto in un locale a Napoli.
In un video su Tik Tok hanno spiegato che sarebbero stati discriminati all’esterno da un addetto all’entrata perché non erano una coppia formata da un uomo e una donna. L’episodio è stato denunciato anche da Francesco Emilio Borrelli.
Il deputato dei Verdi sui suoi profili social ha scritto: “Nel locale si entra solamente a coppie. Loro sono una coppia ma vengono comunque messi alla porta. Il motivo? Sono due ragazzi omosessuali e per gli addetti alla sicurezza all’ingresso della discoteca non può esistere coppia che non sia quella ‘tradizionale’, formata da uomo e donna. La denuncia arriva dagli stessi due ragazzi che sono stati discriminati e hanno raccontato la loro disavventura all’ingresso della discoteca di via Coroglio a Napoli con un video postato su Tik Tok“.
Borrelli ha poi aggiunto: “Si tratta dell’ennesimo atto di discriminazione e non sarà certo l’ultimo se non si interviene su chi si permette di imporre certe regolamentazioni che non stanno né in cielo né in terra e che sono figlie di una mentalità bigotta e retrograda di cui, purtroppo, l’intero nostro paese è ancora ostaggio. Bisogna ribellarsi a tutto questo. Ci rivolgiamo ai frequentanti delle discoteche: qualunque sia il vostro sesso, il vostro orientamento sessuale, che siate single o abbiate una relazione, non frequentate i locali che fanno discriminazioni“.
Il posto di Francesco Emilio Borrelli
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…