“Dove ti sei fatto Pasqua fatti pure Natale”, l’hanno preso alla lettera Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due sono a Napoli per le vacanze di Pasqua, dove avevano già trascorso quelle natalizie. Insieme alla numerosa famiglia della showgirl argentina, i figli Santiago e Luna Marì, si apprestano a vivere i prossimi giorni di ferie.
Lontani da Milano, dove entrambi vivono e dove Santi va a scuola, Belen e Stefano vivono il loro amore ritrovato direttamente nella villa a Marechiaro. L’abitazione, che come il conduttore napoletano ha dichiarato è in affitto, si trova in un parco di Posillipo immerso nella vegetazione e a picco sul mare. Pronta per ogni comfort ha anche tantissimo spazio per i bambini.
Dalle stories pubblicate su Instagram dalla mamma di Belen, Veronica Cozzani, possiamo dunque vedere come la tappa argentina sia sbarcata a Napoli. La piccola Luna quindi passerà le vacanze di Pasqua con la mamma e non con il papà, Antonino Spinalbese. Quest’ultimo non ha passato nemmeno il Natale con la bimba perché era nella casa del Grande Fratello Vip.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…