Spettacolo

Belen Rodriguez e i tradimenti: “Belen e Stefano si fanno i loro giri in giostra con altri”, e partono gli attacchi

Belen Rodriguez è abituata ad essere sotto attacco sui social. Le sue foto scatenano sempre tantissimi commenti e a difenderla spesso appare la mamma, Veronica Cozzani. Questa volta però la bufera riguarda proprio il marito, Stefano De Martino e alcune dichiarazioni fatte dall’Argentina.

Nel corso dell’intervista per “Iene.Inside” la Rodriguez infatti aveva rilasciato alcune dichiarazioni che non sono passate inosservate. Ha detto che il marito è birichino, Stefano De Martino, che più volte gli ha spezzato le ossa e che è a favore della scappatella dalla monogomia. Insomma è come se avesse confermato e approvato tradimenti reciproci.

I followers di Belen, tra cui molti haters, non hanno preso affatto bene le dichiarazioni dell’argentina. Il suo modo di vedere l’amore non è condiviso proprio da tutti e così un’utente, particolare accanita ha scritto:

“Lei che è abituata ad avere un uomo zerbino h24 vicino, ormai si deve accontentare di vedere Stefanuccio il birichino una volta a settimana e aspettare che sua libero dalle altre donzelle con cui se la spassa. Pensa come sta nera dalla rabbia. Lei era quella donna forte che non avrebbe mai accettato tradimenti; O dignità”. E poi ha aggiunto, quando la mamma di Belen l’ha attaccata: “Si è arrabbiata perché sa che entrambi le figlie stanno con uomini che le tradiscono continuamente e che non le amano. Quando ha letto che ho scritto dignità O perchè è così, si è risentita. Dovrebbe domandarsi come mai le figlie sono così morbosamente gelose e perchè hanno paura di rimanere sole”. La chiusura finale è una stoccata che riguarda poi anche Belen: “È la stessa barzelletta che inventate da anni, se si fanno i giri sulla giostra con altri ci credo che non finirà ma l’amore è un’altra cosa”.
redazione

Articoli recenti

FERRANDINO (AZIONE): “ALLE PROSSIME AMMINISTRATIVE DI GIUGNO A BACOLI SOSTERREMO IL SINDACO USCENTE DELLA RAGIONE. CON LUI MODELLO VIRTUOSO”

“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…

17 minuti fa

Fedez assente in Rai: “Lo stato di salute si sarebbe aggravato, la situazione grave”

"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…

34 minuti fa

Meteo, in arrivo un’ondata di maltempo: la situazione al Sud.

Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…

4 ore fa

Tragedia a Villa Literno, morto Dimitri Iannone dal Collegio all’università: chi era il giovane

Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…

5 ore fa

Dramma in strada, morta Filomena, la studentessa di 19 anni vittima dell’incidente a Villa Literno

Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…

5 ore fa

Terremoto, sciame sismico ai Campi Flegrei

E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…

5 ore fa
Sponsorizzato