Un terribile momento per la donna, che dopo il litigio con il fidanzato è stata investita più volte. Il43enne di Casoria è gravemente indiziato per tentato omicidio, simulazione di reato e guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.
L’uomo, dopo aver litigato con la ragazza alle 3 di notte a Ercolano la notte di Capodanno ha tentato di ucciderla. Secondo la ricostruzione dei Carabinieri, come riporta Teleclub, i due fidanzati hanno litigato e poi lei ha tentato di distendersi a terra per evitare che l’uomo se ne andasse. A quel punto lui le sarebbe passato sopra due volte volontariamente.
Per miracolo la vittima non è morta, ma è rimasta incastrata sotto il veicolo e finita in ospedale in codice rosso per gravi traumi. Il compagno è invece impaurito e tenta di denunciare un falso tentativo di rapina. La vittima non racconta la verità, ma al contrario difende il fidanzato.Solo le intercettazioni telefoniche portano a coprire la realtà. Il 43enne così, residente a Casoria è stato arrestato a Casalecchio sul Reno vicino Bologna dove si trovava per lavoro.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…