Cronaca

Dolore in provincia, ha un malore nella notte: “Aiutatemi”: Katia muore a 46 anni

Un terribile malore nella notte ha spezzato la vita di Katia Cuomo, 46 anni. La donna è stata stroncata nel cuore della notte da un malore improvviso.

L’avvocatessa di Alvignano, comune del Casertano che confina con Caiazzo, è morta improvvisamente lasciando sgomenti tutti. E’ probabile che ad ucciderla sia stato un infarto. I tentativi di rianimazione sono stati inutili e infatti i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

La ragazza, come riporta Teleclub, era molto conosciuta e infatti sono apparsi diversi messaggi sulla sua bacheca social. Il sindaco Angelo Di Costanzo ha dedicato alla donna un lungo post: “Sono addolorato e incredulo, come tutti i miei concittadini, nell’apprendere la notizia della tragedia che stanotte ha strappato alla vita una giovane donna. Katia era una persona mite, disponibile e stimata da tutti. In questo momento di dolore ci stringiamo intorno alla famiglia Cuomo”.

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

2 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

4 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

4 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

8 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

9 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

23 ore fa
Sponsorizzato