“Qua siamo a Napoli, tu non puoi girare così. Ci sono dei bambini“, a dirlo è stata una persona che si è rivolta a un giovane che passeggiava nudo tra i vicoli di Forcella. La scena è stata immortalata in un video pubblicato su Tiktok e diventato virale nelle chat.
A girare il filmato è stato un uomo che a bordo di uno scooter ha avvistato e affiancato il ragazzo mentre camminava. “Ecco, guardate questo cosa sta facendo, siamo a Forcella“. Si è sentita anche l’altra persona che ha detto al giovane: “Ora ti vai a mettere qualcosa addosso“.
Non è chiaro quando sono accaduti i fatti. Considerati i festoni – scudetto appesi tra i palazzi è evidente che la vicenda è avvenuta di recente. Altri due aspetti sconosciuti della vicenda sono l’identità del giovane e il motivo che lo ha portato a passeggiare nudo.
Si è conclusa con un arresto la lunga ricerca del 33enne napoletano accusato di aver…
Negli ultimi giorni il nome di Chanel Totti è finito al centro dell’attenzione mediatica non solo per…
La grande attesa è finita: questa sera, sabato 16 maggio, la finale dell’Eurovision Song Contest 2026 accenderà…
La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato una nuova allerta meteo di livello giallo valida dalla…
La morte del piccolo Domenico Caliendo continua a scuotere l’opinione pubblica e ad aprire interrogativi…
Una città intera stretta nel silenzio, tra lacrime, applausi e bandiere rosanero. Palermo ha dato…