Napoli si prepara a festeggiare qualcosa di grande, un sogno chiamato ‘Scudetto’ che manca da oltre 30 anni. I tifosi stanno decorando d’azzurro l’intera città, non resta che aspettare solo la matematica.
Il Napoli sta facendo vivere un sogno bellissimo a tutti i tifosi, un sogno chiamato ‘Scudetto’. In città è partito il conto alla rovescia per celebrare il Tricolore. Tra i supporters partenopei, anche Serena Autieri ha parlato della sua fede per i colori azzurri e di una possibile promessa in caso di scudetto: “Di sicuro mi piacerebbe cantare al San Paolo, pardon al Maradona: aprirei con ‘O surdato ‘nnammurato e chiuderei con Un giorno all’improvviso mi innamorai di te. Il canto è anche una preghiera, abbiamo pregato tanto perché la squadra arrivasse dov’è. Sarebbe un modo per ringraziare i giocatori, Spalletti, la città, De Laurentiis che ha fatto un lavoro straordinario”.
Serena Autieri su un possibile spogliarello in caso di Scudetto – in stile Sabrina Ferilli per il tricolore della Roma – chiosa: “Dovrei chiedere a mio marito il permesso di fare un piccolo strip-tease”
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…