E’ morta in un modo terribile, Anna Giugliano, una ragazza di 28 anni. Aveva il sogno di perdere peso e si era sottoposta ad un intervento per realizzarlo. Purtroppo le cose non sono andate nel verso giusto.
L’intervento chirurgico è avvenuto presso l’ospedale ‘Humanitas’ di Rozzano, alle porte di Milano. Qui, come riporta il Messaggero, è avvenuto l’intervento lo scorso 8 marzo. Dopo 10 giorni, il 19, il decesso. Le prime sintomatologie si sono presentate in forma grave e così Anna è ritornata in ospedale. Il personale medico ha così ricoverato la giovane Anna a causa dei dolori addominali accusati dalla paziente.
Poche ore dopo il ricovero però la ragazza è morta. La Procura di Milano ha deciso di aprire un’indagine per omicidio colposo. Al momento il fascicolo è aperto contro ignoti e i magistrati hanno sequestrato i vari referti e la cartella clinica della paziente, oltre a richiedere l’autopsia.
L’ospedale ha precisato: “Abbiamo disposto delle dimissioni su una serie di accurate relazioni cliniche esaminate. La paziente aveva risposto bene all’intervento e nel momento in cui abbiamo deciso che era arrivato il momento di dimetterla era in stato di pieno benessere. Quando poi, si è recata al pronto soccorso 10 giorni dopo le sue condizioni erano critiche. In seguito al pronto soccorso l’abbiamo sottoposta a rianimazione mediante la Terapia intensiva ma non c’era, ormai, più nulla da fare”.
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…