Ha picchiato la fidanzata incinta mentre la suocera era in terra dolorante. Poi si è scagliato, aggredendoli, contro i sanitari giunti sul posto per soccorrere la donna. I fatti sono accaduti a Marigliano (località in provincia di Napoli) e denunciati da ‘Nessuno tocchi Ippocrate’.
Tenta di investire il soccorritore! È successo ieri a Marigliano in Corso Umberto I. Dal Racconto dei protagonisti: “Allertati per codice rosso paziente incosciente e cardiopatica, arriviamo sul posto (per strada) e troviamo la paziente vigile con vomito e dolore toracico irradiato al braccio. La carichiamo in ambulanza e all’esterno del mezzo inizia una rissa scatenata dal fidanzato della figlia della paziente.
Dopo averla picchiata (gravida da 3 mesi) si è dileguato, io tranquillizzavo la ragazza perché era agitata, all’improvviso ritorna l’energumeno che mi prende con il paraurti della sua auto e mi inizia a strattonare ed a minacciarmi solo perché stavo tranquillizzando la sua fidanzata.
Ritorna a scappare perché stavano arrivando le forze dell’ordine. Sono andato in pronto soccorso a Nola me la cavo con 7 giorni e lunedì mi reco in caserma per regolare denuncia”.
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…
Belen Rodriguez è al centro del gossip per la relazione con il nuovo fidanzato, Angelo Edoardo Galvano. I…
«Dopo la pratica di… come si chiama quel cantante là? Eh sì, Gigi D’Alessio… so’rimasto…
Lacrime di dolore ad Aversa per la scomparsa di Carla Diana. La nota wedding planner…
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…