Tutto è pronto per Italia-Inghilterra, sfida di qualificazione ad Euro 2024. Il match andrà in scena allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli.
Alla vigilia della partita vi era tantissima preoccupazione in merito ad eventuali scontri per l’arrivo di tantissimi tifosi inglesi a Napoli in occasione della partita della Nazionale Italiana di Roberto Mancini. Paura del tutto scomparsa anzi, è virale un video che sta spopolando sui social: una partita ‘vecchio stile’ tra supporters britannici e scugnizzi napoletani.
A piazza Municipio, verso ora di pranzo, nella cornice di piazza Municipio, si è dato il via ad una partitella tra gli scugnizzi napoletani e i tifosi inglesi: un pallone, le porte fatte con delle buste, un po’ d’inglese masticato e tutto diventa magia.
IL VIDEO SUI SOCIAL
@videoinformazioninews Piazza Municipio ore 12 palla al centro. I tifosi Inglesi sfidano gli scugnizzi napoletani. Www.Videoinformazioni.com #calcio #italiainghilterra #pallaalcentro #napoli #foryou ♬ suono originale – Videoinformazioni
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…