Questa mattina sarà svolta l’autopsia sulla salma di Francesco Pio Maimone, il giovane di 18 anni morto nella notte tra domenica e lunedì dopo essere stato colpito da un proiettile al petto.
La salma sarà poi restituita ai familiari per i funerali, che dovrebbero essere celebrati domani nella chiesa di San Lorenzo Martire nel quartiere Pianura dal vescovo di Pozzuoli, monsignor Gennaro Pascarella.
Sempre questa mattina ci sarà l’udienza di convalida del fermo di Francesco Pio Valda, il ragazzo di 19 anni ritenuto la persona che ha esploso i colpi di arma da fuoco che hanno ucciso Francesco Pio Maimone.
La vittima era totalmente estranea alla rissa scoppiata tra due gruppi di giovani e non conosceva Valda. Il 19enne è stato sottoposto a fermo per omicidio con l’aggravante del metodo mafioso nella serata del 21 marzo, dopo essere stato rintracciato dagli agenti della Squadra mobile di Napoli in casa di alcuni suoi conoscenti dove si era nascosto. Difeso dall’avvocato Antonio Iavarone, sarà ascoltato stamattina dal gip nel carcere di Secondigliano.
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…