Terrore in un caseificio della Campania: clienti, titolari e un bambino sotto la mira di rapinatore armato di pistola. Enorme l’indignazione pubblica per quanto avvenuto: l’ennesimo atto violento.
Siamo in quel di Monterusciello, nel Puteolano: la scorsa sera due rapinatori sono entrati nel caseificio Franzese con i volti coperti e armati di pistola. Hanno minacciato tutti i presenti per portare via l’incasso di giornata. Nell’attività era presente – come testimoniano le immagini – anche un bambino.
Il video è stato pubblicato dalla pagina ‘Se sei di Pozzuoli’ e ripreso dal deputato Francesco Emilio Borrelli che ha così commentato l’accaduto: “L’esasperazione dei cittadini, dei commercianti, degli imprenditori, della gente onesta ha raggiunto i limiti massimi. Nessuno è più disposto a vivere in questo clima di terrore, nessuno vuol dare più via i sacrifici del proprio lavoro a questi delinquenti senza scrupoli. Lo Stato non può abbandonare queste persone. I territori in balia della violenza e della criminalità vanno liberati da questi mali e per farlo occorre la presenza fissa delle Istituzioni e delle forze dell’ordine. Gli arresti non basteranno per fermare i criminali, che troppo spesso se la cavano con pene irrisorie, serve una riforma della giustizia e pene certe”.
IL VIDEO DELLA RAPINA
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…