Calcio Napoli

Scontri tra tifosi, l’appello del sindaco Manfredi: “Non dipingete la città di azzurro”

Questa mattina c’è stata una riunione urgente del Comitato ordine e sicurezza in prefettura a Napoli. Il prefetto, Claudio Palomba, ha incontrato anche la stampa insieme al presidente Aurelio De Laurentiis e il sindaco, Gaetano Manfredi.

Proprio il primo cittadino ha colto l’occasione per fare un appello ai tifosi del Napoli, in vista della vittoria dello scudetto. “Lancio un appello ai tifosi: evitate di colorare d’azzurro la città”.

In merito agli atti vandali e alla differenza tra essere tifosi e malviventi ha aggiunto: “Non posso vedere monumenti della città dipinti d’azzurro è un atto di vandalismo e non di tifo. Chiedo a tutti un po’ di buonsenso”. I napoletani già sono in festa con interi quartieri con bandiere, striscioni. Residenti e commercianti si stanno organizzando per una festa che durerà giorni. Le parole del primo cittadino saranno ascoltate?

redazione

Articoli recenti

Stefano De Martino, la Rai conferma il “super contratto”: tutti i programmi che condurrà e poi Sanremo

La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…

6 ore fa

Gaffe a Porta a Porta, servizio sul terremoto: “Vesuvio la posto dei Campi Flegrei”

«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…

13 ore fa

Starbucks in Galleria Umberto: folla all’apertura a Napoli, 30 nuovi posti di lavoro

Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…

13 ore fa

Lutto per Nino D’Angelo: il cantautore distrutto dal dolore

Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…

15 ore fa

Intera famiglia sterminata da un brutto male: muore anche Giusy, aveva a 40 anni

Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…

15 ore fa

Chi è Antonio Russo, l’operaio morto a 63 anni nel cantiere della metro a Napoli

Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…

18 ore fa
Sponsorizzato