Un bambino di appena tre anni è morto sabato mattina improvvisamente. Il piccolo è stato ucciso da un’infezione di Streptococco di tipo A che gli ha provocato un arresto cardiaco.
La tragedia è avvenuta nella casa in cui il piccolo viveva con i genitori a Westbury. Si è ammalato improvvisamente in forma acuta senza riportare alcun sintomo precedente. I genitori hanno voluto divulgare quanto è accaduto loro per mettere in guardia su questo tipo di batterio che è chiamato anche “killer silenzioso“.
Il bambino era davanti alla tv, guardava i cartoni animati, quando è stato colpito da un infarto che non gli ha lasciato scampo. La sera prima aveva mostrato una leggera letargia, ma la cosa non aveva destato particolare preoccupazione.
“Quando si è svegliato sabato mattina, voleva guardare i cartoni animati in Tv. Poi, mentre i genitori erano al telefono con il Servizio Sanitario, è crollato per un arresto cardiaco“, questo il racconto delo zio del bambino, Chris Emm. Quando i sanitari sono arrivati in casa purtroppo non c’era più nulla da fare, il bambino era già morto.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…