Mariagrazia Imperatrice dopo il pesante sfogo avuto rispetto al momento che sta vivendo, ha pubblicato un altro lungo video sul suo profilo in cui racconta cos’altro sarebbe accaduto. Qualche giorno fa aveva espresso il desiderio di tornare a Napoli, poiché, stando a quanto lei aveva raccontato, la sua famiglia vorrebbe portarle via i suoi carissimi gatti.
L’influencer è al settimo mese di gravidanza e avrebbe scoperto di soffrire di una malattia autoimmune degenerativa per cui starebbe attraversando un momento molto delicato. Al suo fianco c’è la madre che ha lasciato la casa di Napoli e stando ai racconti dell’Imperatrice la famiglia se ne starebbe approfittando per farle dei dispetti: “Ieri me ne hanno fatta un’altra, mi arriva questa telefonata in cui mi dicono che i miei gatti saranno soppressi. Io ci tengo tantissimo. I miei gatti sono in Italia con mia mamma, ma lei adesso è qui con me”, questo il racconto fatto nel precedente video.
Adesso, in un nuovo filmato, ha raccontato che le persone che le hanno fatto la cortesia di andare a dare da mangiare ai suoi gatti mentre la madre è a Londra con lei sono state fermate dalla Polizia. L’Imperatrice ha mostrato la videochiamata avuta con il ragazzo che le ha raccontato cosa era successo. Ma a preoccupare la ragazza, oltre la sorte dei suoi cuccioli, è nonna Margherita, che non riesce a contattare.
“Sto provando a chiamare mia nonna da ieri e il telefono risulta spento. Lui mi dice che è sparita, lo sentite anche nel video. Ma come è possibile che una persona di 86 anni sparisce nel nulla, dove è andata a finire?”, queste le sue parole.
Mariagrazia ha poi aggiunto: “La nonna domani dovrà tornare a casa o l’hanno portata a sperdere pure a lei?“.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…