Continuano a trapelare anticipazioni sulla quarta stagione di Mare Fuori. Proprio mentre su Rai 2 stanno andando in onda le ultime puntate della terza stagione, si inizia a comprendere come sarà composto il cast nella prossima serie.
Dopo che Carolina Crescentini ha ufficializzato il suo addio alla fortunata serie televisiva, è il regista di Mare Fuori a far comprendere quali attori non ci saranno più in Mare Fuori 4. Ivan Silvestrini sul suo profilo Instagram condivide spesso video girati dietro le quinte.
Così ha pubblicato un video in cui si vede il cast e la troupe salutare gli attori che interpretano due amatissimi personaggi. Si tratta di Artem Tkachuk e Domenico Cuomo che nella serie sono rispettivamente Pino e Cardiotrap. Nel filmato si vedono tutti gli attori in cerchio applaudire i colleghi. Questa sarebbe la dimostrazione che potremmo non rivederli in Mare Fuori 4.
Sebbene tra i commenti c’è chi ipotizza che sia un saluto a fine riprese, le immagini condivise da Silvestrini appaierebbero più come un addio che un arrivederci. Dunque, nelle puntate della quarta stagione saluteremo due amatissimi personaggi e ci prepariamo a conoscerne di nuovi.
Il video dell’addio ad Artem Tkachuk e Domenico Cuomo
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…