Notte movimentata a Napoli, dopo l’accoltellamento tra ragazzini al centro storico, i Carabinieri sono intervenuti per un’altra rissa. Questa volta avvenuta tra ragazzi più grandi, sotto i 30 anni, a Bagnoli in piazzale D’Annunzio.
Attorno alll’1:30 i Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Bagnoli sono stati fermati da una persona in strada che segnalava una rissa in pizza. Giunti sul posto i militari li hanno provveduto a identificare i tre, improvvisamente uno di loro, Antonio Del Vecchio, 27enne napoletano già noto alle forze dell’ordine, ha dato di matto.
Il 27enne si è scagliato contro un’auto in transito con all’interno due ragazzi e ha frantumato il vetro anteriore lato passeggero. Uno dei Carabinieri presenti, nel tentativo di calmarlo e fermarlo, ha ricevuto una gomitata in volto. Il 27enne è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale mentre il militare è stato trasferito da personale del 118 all’ospedale Cardarelli per una diagnosi di 8 giorni.
Si chiamava Arcangelo Riposo il 17enne vittima dell'incidente in scooter avvenuto lo scorso mercoledì pomeriggio…
Drammatico incidente stradale nel Napoletano dove i carabinieri sono intervenuti intorno alle 17.00 in via…
Dolore a Barra e San Giorgio a Cremano di Napoli per la morte di Grazia…
Luca De Marinis era famoso in Italia per essere il pizzaiolo napoletano, vincitore di un'importante…
Tina Rispoli fa parte delle detenute che sono state trasferite lo scorso 21 maggio dal…
E' arrivata l'estate e iniziano le avventure in barca di Stefano De Martino, così come…