Spettacolo

Ilary Blasi distrugge i sogni di Totti e Noemi: “Non lo farà mai” e salta tutto

Nessuna tregua tra Francesco Totti e Ilary Blasi. I due ex coniugi non sono riusciti trovare un accordo e per questo sarà il giudice a decidere la spartizione dei beni e soprattutto l’affidamento dei figli e chi dovrà stare nella villa all’Eur. L’atteggiamento della conduttrice romana ha soprattutto infranto i sogni dell’ex marito e di Noemi Bocchi, la sua nuova compagna.

A quanto pare l’accordo non ci sarà quindi bisognerà stabilire con un giudice cosa fare. Secondo alcune indiscrezioni Francesco avrebbe voluto sposare Noemi per cui i tempi lunghi per chiudere con l’ex pare non gli stiano affatto bene. Ma allora cos’è che proprio non fa accordare l’ex coppia?

Nonostante abbiano preso entrambi strade diverse quindi sia Ilary che Totti non sono disposti a lasciar perdere. Arriveranno fino alla fine per capire chi prenderà cosa. Per ora l’ex giocatore dovrà accontentarsi quindi della convivenza nell’appartamento preso a Roma Nord con Noemi.

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

2 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

5 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

5 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

9 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

10 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

23 ore fa
Sponsorizzato