Spettacolo

Il gesto di Maria De Filippi quando Maurizio Costanzo era in ospedale: “Che grande donna”

A distanza di giorni emergono ulteriori dettagli di come Maria De Filippi abbia vissuto i giorni in cui il marito era ricoverato in ospedale. Maurizio Costanzo si trovava nella clinica Padeia di Roma, dove si era sottoposto a un intervento di routine. Poi le sue condizioni sono improvvisamente peggiorare fino ad arrivare al decesso avvenuto lo scorso 24 febbraio.

Il gesto di Maria De Filippi ad Amici mentre Maurizio Costanzo era in ricoverato

La De Filippi prima della morte del marito non ha mai smesso di lavorare, continuando a registrare i suoi programmi. Dopo la morte di Costanzo si è appreso, infatti, che la conduttrice trascorreva la maggior parte del tempo in clinica con Maurizio e si allontanava solo per andare a registrare Amici. E proprio in uno pomeridiano del talent show si è appreso un gesto della conduttrice mentre il marito era ricoverato e stava male.

Le parole di Maria De Filippi

Tra Cricca e Lorella Cuccarini c’è stato un duro scontro durante la puntata del 5 marzo. Il cantante non l’ha presa bene e una volta in casetta si è lasciato andare a un lungo sfogo. Ha addirittura ipotizzato di voler lasciare il programma, dimostrando una particolare sofferenza. Così Maria De Filippi si è voluta collegare con lui in casetta, mandandogli un messaggio importante: “Ti voglio dire che ti sono anche stati fatti dei complimenti. Lorella ti ha detto che forse quel pezzo non andava bene e che era meglio un altro significa che crede tanto in te. Vedila da questo punto di vista e molla ogni tanto. Non è successo niente, ragionaci ti prego, non è successo nulla. Può capitare di non fare le cose perfette. Può succedere di sbagliare e può essere che sbaglia lei. Però non può non dirti il suo punto di vista. Non andare così nel panico dai. Tu devi fare quello che vuoi, se credi nel tuo pezzo sceglilo. Non è che accontentando Lorella fai la scelta giusta. Per te conta più accontentare te o lei? A te piace il singolo, a Rudy e Lorella no, ad altri piacerà“.

Le parole di Maria sono arrivate proprio mentre Maurizio Costanzo era ricoverato, non si sa con esattezza il giorno preciso in cui è stato registrato quel day time. Ad ogni modo il messaggio della De Filippi è stato molto apprezzato dai fan del programma, che al termine della puntata pomeridiana di lunedì, hanno applaudito al comportamento della conduttrice: “Pensare che Maria è stata lì a parlare e rincuorare Cricca mentre Maurizio era in ospedale mi fa capire ancora di più quanto sia grande questa donna“, questo uno dei commenti nei gruppi social legati ai programmi della De Filippi.

redazione

Articoli recenti

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

3 ore fa

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

5 ore fa

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

12 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

13 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

13 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

13 ore fa
Sponsorizzato